Cultura

Monza, al Villoresi il cantautore Di Gemma con lo spettacolo in milanese “Fa balà l’oeucc”

L'artista propone uno spettacolo dalla simpatia innata e dall’abilità di restituire la realtà in cui viviamo con semplicità e allo stesso tempo con profondità.

DiGemma-foto

Artespettacolo presenta il nuovo spettacolo di Walter Di Gemma Giovedì 6 maggio al Teatro Villoresi di Monza, . Lo spettacolo si svolgerà in tre orari diversi: 15,30 – 17 – 20 per favorire il rispetto delle norme di prevenzione anti covid.

Due nuovi album in milanese e uno in italiano. Sono stati mesi di intensa produzione per il cantautore e cabarettista milanese, volto noto dell’emittente televisiva Antenna3 con la fortunata trasmissione CantaLombardia, che conduce insieme a Sabrina Musiani.

“Fa balà l’Oeucc”, tratto dall’omonimo brano contenuto nel disco “L’è la mia città”, è uno spettacolo ironico che invita ad osservare le situazioni con il giusto senso critico. Stare attenti è l’importante chiave di ogni aspetto della nostra vita. Un accorgimento che si può mettere in pratica anche con leggerezza, senza farsi travolgere ma preservando con cura la capacità di sorridere.

Di Gemma presenta monologhi e canzoni, la formula di spettacolo vincente che appassiona il suo pubblico da anni, contagiato da una simpatia innata e dall’abilità di restituire la realtà in cui viviamo con semplicità e allo stesso tempo con profondità.

Prenotazioni al numero 02 6705405 o all’email eventi@artespettacolo.info

“Fa Balà l’Oeucc” sarà in scena anche il 15 e 16 maggio al Teatro della Memoria e il 27 maggio all’Ecoteatro con due diversi orari di programmazione.

 

Walter Di Gemma

Oltre 30 anni di carriera in cabaret tra i più noti e storici palchi, due volte vincitore del Premio Giovanni D’Anzi e dell’ambìto “Premio Ferravilla”(Tecoppa), assegnato dall’Antica Credenza di Sant’Ambrogio. Senz’altro uno degli esponenti più interessanti del panorama musicale lombardo contemporaneo. Walter Di Gemma conduce con grande successo la trasmissione “Cantalombardia” al fianco di Sabrina Musiani, in assoluto il format di Antenna3 più seguito dedicato alla canzone lombarda. Le sue traduzioni di Jacques Brel sono apprezzate in tutto il mondo e hanno ricevuto uno speciale riconoscimento dalla famiglia del famoso cantautore belga.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni