Attualità

Monza: 22enne ferito alla gola con una bottiglia, confermata l’identità dell’assalitore

Il grave episodio è stato originato da interessi legati all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nella zona di Corso Milano.

Polizia-stato-auto4-mb

Nella tarda mattinata di ieri, 23 maggio 2021, il giovane 22enne gravemente ferito alla gola con una bottiglia rotta, venerdì sera, a Monza in corso Milano, è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva. Subito dopo è stato ascoltato dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura, in merito all’aggressione subita.

Il ragazzo ha confermato l’identità del suo assalitore, già sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, nella giornata di sabato 22 maggio 2021. Le ulteriori indagini hanno chiarito che il grave episodio è stato originato da interessi legati all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nella zona di Corso Milano.

Fondamentale per l’immediata identificazione dell’autore e per il chiarimento del movente è stata la conoscenza, da parte degli uomini della Squadra Mobile, di entrambi i soggetti che erano rientrati nella recente indagine denominata “Dedalo”.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.