22 Giugno 2021 Segnala una notizia
MBNews, amplia la propria redazione: vuoi farne parte? Scrivici!

MBNews, amplia la propria redazione: vuoi farne parte? Scrivici!

31 Maggio 2021
MONZA BRIANZA NEWS SRL società editrice del quotidiano online MBNews.it (testata registrata al Tribunale di Monza) ricerca giornalista e aspiranti tali da inserire nel proprio organico.
Le posizioni  aperte sono quelle  di collaboratore freelance e collaboratore fisso e di videoreporter. Si ricercano figure professionali preferibilmente con esperienza (iscritte all’ordine professionale).

REQUISITI MINIMI NECESSARI:
residenza in zona Monza e Brianza, buona capacità di scrittura e richiesta conoscenza della grammatica eccellente, autonomia nell’organizzazione del lavoro, praticità nell’uso di internet, dei social network, e nella gestione elementare di immagini e video. Se interessati e solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] Specificando nell’oggetto della emial: “candidatura #gionalista2021”

Nel caso in cui la candidatura risulterà rispondere ai requisiti sarete ricontattati per un colloqui conoscitivo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi