02 Agosto 2021 Segnala una notizia
US Biassono, Vesco è sesto. Leonardo si piazza a Martiniana Po

US Biassono, Vesco è sesto. Leonardo si piazza a Martiniana Po

2 Maggio 2021

Nel primo giorno di maggio Leonardo Vesco festeggia il sesto posto in Piemonte. L’Allievo brianzolo in forza all’Unione Sportiva Biassono ha ottenuto il piazzamento alla conclusione della “Coppa Val di Po” disputata ieri da cento giovani corridori a Martiniana Po, in provincia di Cuneo.

La gara di 66 chilometri è stata animata dalla fuga di un drappello di corridori, tra cui Vesco, che sono arrivati al traguardo. La vittoria ha sorriso ad Alessandro Perracchione (Young Bikers Team Balmamion); alle sue spalle Mattia Sambinello (Pedale Senaghese) e Filippo Turconi (Bustese Olonia), rispettivamente secondo e terzo.

ORDINE D’ARRIVO ALLIEVI 1° MAGGIO

  1. Perracchione Alessandro (Young Bikers Team Balmamion)
  2. Sambinello Mattia (Pedale Senaghese)
  3. Turconi Filippo (Bustese Olonia)
  4. Cattani Alessandro (Bustese Olonia)
  5. Zuddas Simone (Vigor)
  6. Vesco Leonardo (U.S. Biassono)
  7. Dante Alessandro (Pedale Senaghese)
  8. Mellano Ludovico (Young Bikers Team Balmamion)
  9. Mensa Simone (Esperia Piasco)
  10. Durelli Gabriele (Ciclistica Trevigliese)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi