Cultura

“La magia delle parole”: online laboratori teatrali gratuiti per adolescenti

I laboratori prenderanno il via il 7 maggio per ragazzi dai 16 ai 20 anni mentre il 31 maggio per adolescenti dai 12 ai 15 anni.

bambini-computer1

Ti piacerebbe sperimentare in modo creativo le potenzialità espressive della tua voce e perché no, aggiungere quel pizzico di tecnica che migliorerà la tua capacità comunicativa?

Ecco il corso gratuito che fa per te: “La magia delle parole”, due laboratori teatrali online per adolescenti organizzato dall’Associazione Culturale “Un palcoscenico per i ragazzi” di Bellusco nell’ambito del progetto #Skilliamoci finanziato da Offertasociale.

I laboratori, condotti da Nadia Galbiati, prenderanno il via il 7 maggio per ragazzi dai 16 ai 20 anni mentre il 31 maggio per adolescenti dai 12 ai 15 anni. I corsi sono espressamente ideati per valorizzare il protagonismo dei giovani e motivarli ad ampliare le amicizie e le collaborazioni attraverso l’ambito espressivo ed artistico, in situazione pandemica.

Chi volesse iscriversi disponibili ancora dei posti. Per informazioni 3386816524. Per iscrizioni: segreteria.palco@gmail.com.

Foto repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni