Sport

Bambini dai 2 ai 5 anni “in Go-all” sabato alla Porada a Seregno

Tutto pronto per lo sbarco di Go-all in Brianza. L'asilo del calcio e multisport, un progetto unico per bambini e bambine dai 2 ai 5 anni che sta conquistando tutta Italia.

bambino calcio free web

Tutto pronto per lo sbarco di Go-all in Brianza. L’asilo del calcio e multisport, un progetto unico per bambini e bambine dai 2 ai 5 anni che sta conquistando tutta Italia.

Sabato 22 è in programma il primo Open day a Seregno, con il patrocinio del Comune, presso lo splendido scenario del Parco alla Porada. Si comincia alle 15, tempo permettendo. Sono già tantissimi i piccoli “campioni” iscritti pronti a provare i giochi e i percorsi motori, calcistici e polisportivi preparati dai Coach di Go-all. E per festeggiare l’avvio del progetto sul territorio non mancheranno palloncini, animazione, gadget e sorprese insieme alla Fabbrica delle Feste.

Restano pochissimi posti a disposizione per poter aderire, registrandosi a questo link. Il progetto è stato studiato da professionisti del settore dello sport e della prima infanzia e ha molteplici benefici motori, fisici, relazionali, sociali per i piccoli “bomber”.

In Brianza è gestito direttamente dall’Aurora Desio, pioniere nel settore in Italia con il suo Asilo del calcio, nato sei anni fa, che adesso si è evoluto nel progetto Go-all.

Sabato 29 l’Open day verrà replicato a Desio, nell’altrettanto bello scenario del Parco di Villa Tittoni. Anche qui, pochi i posti rimasti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.