23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Bambini dai 2 ai 5 anni “in Go-all” sabato alla Porada a Seregno

Bambini dai 2 ai 5 anni “in Go-all” sabato alla Porada a Seregno

21 Maggio 2021

Tutto pronto per lo sbarco di Go-all in Brianza. L’asilo del calcio e multisport, un progetto unico per bambini e bambine dai 2 ai 5 anni che sta conquistando tutta Italia.

Sabato 22 è in programma il primo Open day a Seregno, con il patrocinio del Comune, presso lo splendido scenario del Parco alla Porada. Si comincia alle 15, tempo permettendo. Sono già tantissimi i piccoli “campioni” iscritti pronti a provare i giochi e i percorsi motori, calcistici e polisportivi preparati dai Coach di Go-all. E per festeggiare l’avvio del progetto sul territorio non mancheranno palloncini, animazione, gadget e sorprese insieme alla Fabbrica delle Feste.

Restano pochissimi posti a disposizione per poter aderire, registrandosi a questo link. Il progetto è stato studiato da professionisti del settore dello sport e della prima infanzia e ha molteplici benefici motori, fisici, relazionali, sociali per i piccoli “bomber”.

In Brianza è gestito direttamente dall’Aurora Desio, pioniere nel settore in Italia con il suo Asilo del calcio, nato sei anni fa, che adesso si è evoluto nel progetto Go-all.

Sabato 29 l’Open day verrà replicato a Desio, nell’altrettanto bello scenario del Parco di Villa Tittoni. Anche qui, pochi i posti rimasti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi