Economia

DFT Security di Villasanta, via alle promozioni e agli sconti per le rottamazioni

Sull'ampia gamma di impianti per la sicurezza, l'azienda garantisce fino al 31 dicembre, grazie al Bonus Casa, il 50% di sconto e l'IVA agevolata al 10%. Fino al 30 giugno sconto rottamazione di 500 euro.

dft-security2

La digitalizzazione è uno degli assi portanti principali del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), il programma d’investimenti che l’Italia ha presentato alla Commissione europea per superare la crisi generata dal Covid-19. Del resto sul fronte del digitale il nostro Paese è piuttosto in ritardo rispetto ai suoi competitor mondiali. E deve recuperare terreno per salire sul treno di quella che è una vera rivoluzione produttiva, sociale e culturale.

Anche il mondo dei sistemi di sicurezza e vigilanza non potrà che partecipare pienamente a questo trend. Il bisogno di sentirsi tutelati entro le mura della propria abitazione o del proprio ambito lavorativo, infatti, è un’esigenza insita nell’animo umano e, molto probabilmente, perfino rafforzata da questa lunga pandemia da Covid-19.

LE OPPORTUNITA’

Ecco perché è sicuramente ponderata la scelta della DFT Security, che ha sede legale a Monza e quella operativa a Villasanta, di lanciare sconti rottamazione e promozioni sull’ampia gamma dei propri impianti per la sicurezza. Dalla videosorveglianza, basata su un sistema televisivo a circuito chiuso (TVCC), all’antintrusione, con impianti collegati ad una sirena di allarme, dall’antincendio, con sistemi di rilevazione automatica di fumo e fiamme e rivelatori gas fino all’automazione e al controllo accessi.

“Il Bonus casa, previsto dalla Legge di stabilità su impianti acquistati e non noleggiati, permette fino al 31 dicembre 2021 uno sconto del 50% sui nostri prodotti, sotto forma di recupero fiscale di metà dell’importo speso nella dichiarazione dei redditi ed anche la possibilità dell’IVA agevolata al 10% piuttosto che al 22% – spiega il titolare della DFT Security, Maurizio Carlo Resseghini (nella foto in basso) – inoltre, fino al 30 giugno di quest’anno, abbiamo pensato ad uno sconto rottamazione di 500 euro”.

L’obiettivo della DFT Security, che è nata nel 2013, ma poggia le basi su 40 anni di esperienza nel settore, è chiaro. “Vogliamo dare un impulso al miglioramento degli impianti di sicurezza in generale – afferma Resseghini – in tutti gli ambiti, infatti, dalla videosorveglianza agli antifurti, ci sono nuove generazioni di prodotti, con la possibilità di controllo su smartphone e in remoto, e sistemi con caratteristiche più aggiornate, user friendly e dedicate”.

Gli sconti e le promozioni della DFT Security, che ha un parco clienti di 3mila utenze, di cui il 70% tra Monza, la Brianza e Milano e ha un contratto di assistenza e manutenzione annuale con 400 clienti tra privati, aziende ed enti pubblici, poggiano anche sulla sua capacità di avere un’organizzazione strutturata ed efficiente.

“Garantiamo preventivi, sopralluoghi gratuiti ed un servizio assistenza 24 ore su 24, per cui tutti i giorni dell’anno c’è sempre un nostro tecnico pronto ad intervenire sul campo o in remoto – chiarisce il titolare dell’azienda di Villasanta, che è tra i partner di Sicuritalia, leader nei servizi di sicurezza – inoltre realizziamo impianti e componentistica di alta qualità, in conformità con le normative vigenti in materia di sicurezza e nel rispetto della legge sulla privacy”.

La professionalità della DFT Security, che ha nel proprio carnet clienti Comuni come Monza, Varedo e Lissone e, a Milano, ha curato gli impianti di sicurezza del Cenacolo vinciano, della Triennale e della Caserma di Santa Barbara, si è adattata anche al Covid-19.

“Il settore degli impianti di sicurezza non si è mai fermato, nemmeno durante il lockdown, perché considerato di primaria importanza – spiega Resseghini – ovviamente, però, abbiamo registrato una diminuzione della nostra attività e, anche per questo, abbiamo lanciato sul mercato tre sistemi specifici di termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea a distanza e per il controllo degli accessi a diversi tipi di esercizi commerciali e a tutti gli ambienti in cui continuerà ad essere necessario un flusso contingentato delle persone”.

Per info:

https://www.dieffetisecurity.it

info@dieffetisecurity.it
Tel.: 039.2056865

* Pubbliredazionale

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.