Economia

Confartigianato e il Comune incontrano le imprese: visita alla Carrozzeria Col di Lana

L’iniziativa ha fornito anche occasione ai vertici di Confartigianato di consegnare la tessera dell'Associazione

col-di-lana

Le piccole imprese e la città di Monza. È partito dai vertici di Confartigianato l’invito rivolto al Comune ad incontrare gli imprenditori, garantendo la possibilità di un confronto in presenza in assoluta sicurezza.

Così l’assessore al Lavoro e Attività produttive, Massimiliano Longo, si è recato in visita con il Presidente provinciale di APA Confartigianato, Giovanni Barzaghi e il Presidente di Monza dell’Associazione, Maurizio Benedetti presso la Carrozzeria Col di Lana: un momento in cui si è discusso delle problematiche, delle istanze e delle misure attese per agevolare il lavoro quotidiano.

L’iniziativa ha fornito anche occasione ai vertici di Confartigianato di consegnare la tessera che ogni anno rinnova l’adesione all’Associazione, fornendo all’impresa un segno tangibile dell’appartenenza al Sistema e la possibilità di accedere ai servizi e alle convenzioni.

Consegnare la tessera di persona è stata una bella occasione per uno scambio dal vivo come non capitava da tempo e in cui abbiamo, ancora una volta, ribadito l’importanza di essere uniti sotto uno stesso cappello per riuscire a fare massa critica e a incidere presso i decisori” ha commentato il Presidente Barzaghi.

“Il Comune, consapevole delle difficoltà che gli artigiani stanno affrontando in questo momento, farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per sostenere e rilanciare l’economia della città – sono le parole dell’assessore Massimiliano LongoSiamo pronti a collaborare fattivamente con Confartigianato, riconoscendo la vicinanza autentica che lega questa Associazione alle sue imprese, per la ripartenza”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni