24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Campionati Regionali FISR, buone prestazioni per le atlete della Corona Ferrea

Campionati Regionali FISR, buone prestazioni per le atlete della Corona Ferrea

3 Maggio 2021

Domenica 2 maggio si sono svolti a Lonato (BS) i Campionati Regionali FISR 2°fase per le categorie Allievi Reg.B. Buone le prestazioni delle due atlete della Corona Ferrea che hanno gareggiato insieme ad una numerosa schiera di concorrenti.

La prima a scendere in campo è stata Arianna Micantoni, che all’esordio ai campionati FISR ha saputo ben gestire la tensione della gara .

E’stato poi il turno di Rachele Chiusi che ha presentato un programma di alto valore tecnico , entrambe le atlete chiudono la gara nella prima metà della classifica.

“Siamo orgogliosi della crescita di queste giovani atlete auguriamo loroun futuro pieno tanti successi” commenta la società sportiva.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi