28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Campionati italiani Kickboxing, medaglia di bronzo per Larin Vadym

Campionati italiani Kickboxing, medaglia di bronzo per Larin Vadym

31 Maggio 2021

Si sono svolti a Rimini nello scorso weekend i campionati assoluti di Kickboxing specialità tatami della Federkombat.

Ne ha preso parte l’atleta Larin Vadym (già campione Lombardo 2021 ) in forza all Asd Sport Village Monza del gruppo Monza Combat School guidato dal tecnico Roberto Pizzagalli.
Prima esperienza ad una competizione di caratura nazionale per l’atleta monzese che ha ben figurato pagando un po la maggior esperienza degli atleti più esperti piazzandosi comunque al terzo posto.

Un’ottima prestazione e una stagione agonistica molto positiva per la società guidata da Pizzagalli considerando soprattutto lo stop forzato, l’instabilità di apertura e chiusure e i rigidi protocolli di allenamento per la preparazione agonistica.

Concluso l’appuntamento più importante della stagione ora ripartono anche i corsi per gli amatori, che permette di iniziare a lavorare verso nuovi obiettivi e sperando in una stabilità della crisi pandemica che ha penalizzato lo sport da più di un anno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi