29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vaccini anti Covid, oggi riprendono le prenotazioni per il personale scolastico

Vaccini anti Covid, oggi riprendono le prenotazioni per il personale scolastico

7 Maggio 2021

Riprende la campagna vaccinale anti-Covid della Regione Lombardia per il mondo della scuola. Da oggi, venerdì 7 maggio, partiranno gli SMS con l’indicazione dell’appuntamento per la seconda dose del personale scolastico.

Dopo stop dello scorso 12 aprile, nei prossimi giorni sarà invece aperto il portale per il personale scolastico che era già stato inserito nella “White list” prima delle modifiche del piano vaccinale. In fase di prenotazione, sarà possibile scegliere la data e il centro vaccinale dove ricevere la prima dose. 

Il sistema di Poste verificherà automaticamente che chi procede alla prenotazione sia ricompreso in White List, permettendo esclusivamente a tali platee di accedere alla prenotazione dell’appuntamento.

È attivo  inoltre un canale del Call Center dedicato alle informazioni sulla campagna di vaccinazione anti Covid-19 per il lavoratori del mondo della scuola, raggiungibile con queste modalità: Numero Verde Coronavirus di Regione Lombardia al numero 800894545; digitare il tasto 1 ‘Campagna di Vaccinazione anti Cobid-19 di Regione Lombardia’; digitare il tasto 3 per accedere al canale dedicato al personale scolastico. Si verrà quindi indirizzati direttamente ad un operatore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi