17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seregno, BM Radio lancia una nuova app e cambia look

Seregno, BM Radio lancia una nuova app e cambia look

27 Maggio 2021
 Cambio di look e nuova app per BMradio, la web radio con sede a Seregno. I giorni scorsi è stata infatti presentata la nuova grafica che si propone di dare nuovo slancio a un progetto che nei 14 anni dalla sua creazione ha coinvolto oltre 100 speaker volontari che si sono alternati davanti ai microfoni sotto la guida di Diego Rovelli (Senior Content Designer per Tangity, NTT DATA) e Giorgio Bernasconi (Account Director di Spotify Italia). 

“L’anno della pandemia – ha spiegato Giorgio Bernasconi, alla guida della radio- ha fatto registrare picchi di ascolto mai visti prima; le opportunità di ascolto si sono moltiplicate e i risultati di accesso ai contenuti prodotti ne sono la dimostrazione: i minuti di ascolto di BMradio nell’ultimo anno sono cresciuti dell’85%!”.

Un boom di ascolti che portato i fondatori della radio nata nel 2007 come progetto dell’Associazione culturale Parole & Music, ad alzare l’asticella decidendo di affrontare un rinnovamento digitale che coinvolgerà non solo il sito web ma anche i contenuti in streaming di BMradio.it con la nuova app e il nuovo logo come segno di rinnovamento dopo i primi 14 anni di attività.

“Le app per iOS e Android – hanno spiegato i fondatori della radio- sono ora più intuitive ed occupano poca memoria nello spazio del telefono e danno la possibilità di ascoltare la radio in diretta anche in mobilità”.

Giorgio Bernasconi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi