Sport

Beatrice Colli new entry nel Team Atleti df Sport Specialist

Df Sport Specialist è fortemente radicata al territorio della Brianza, luogo d’origine della lunga attività imprenditoriale di Sergio Longoni, presidente dell’azienda.

Beatrice Colli

Df Sport Specialist è fortemente radicata al territorio della Brianza, luogo d’origine della lunga attività imprenditoriale di Sergio Longoni, presidente dell’azienda.

Oggi, questo legame è più forte che mai: ricorda l’importanza di riconoscere le proprie radici, del valore di sostenere e affiancare chi insegue un sogno e una passione per lo sport.

E così è sempre stato per df Sport Specialist: scoprire nuovi talenti e accompagnarli sin dai loro primi passi sportivi. Fedele a questa filosofia di vicinanza, df Sport Specialist ama “affidare” il proprio brand ad atleti che incarnano e raccontano storie di sport nate “sotto casa”.

La new entry nel Team di atleti df Sport Specialist 2021, che incarna pienamente questo spirito, è Beatrice Colli, classe 2004, giovane promessa dell’arrampicata sportiva. Nonostante la giovane età, Beatrice è determinata, ha le idee chiare sul suo presente e futuro nello sport.

È partita arrampicando sui muretti intorno a casa, per passare poi alla palestra del suo paese, Colico, ed entrare a far parte del gruppo dei Ragni di Lecco e della squadra nazionale giovanile di arrampicata, allenata da Fabio Palma.

Un percorso intenso e rapido che conferma le sue grandi doti atletiche.

Il talento non le manca e l’ambizione pure: Beatrice ha obiettivi sportivi chiari e ben delineati, come ci ha raccontato durante l’intervista a Storie di Sport, online da giovedì 13 maggio su df-sportspecialist.it.

Nel 2019 ha vinto la Coppa Europa Speed categoria Youth B (Under 16), seconda agli europei giovanili categoria speed, vicecampionessa italiana assoluta Speed e nazionale giovanile lead e Boulder. In falesia ha salito due 8b.

Benvenuta Beatrice!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.