26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Avis Meda cerca nuovi volontari. Presidente e Sindaco scrivono ai cittadini

Avis Meda cerca nuovi volontari. Presidente e Sindaco scrivono ai cittadini

7 Maggio 2021

In arrivo nelle caselle postali di numerose famiglie di Meda una lettera con cui Avis e Comune chiedono ai cittadini fra i 60 e i 75 anni la disponibilità ad unirsi al Gruppo di volontari che tanto opera per il bene della comunità.

Riportiamo di seguito il testo del messaggio a firma del sindaco Luca Santambrogio e del presidente di Avis – Meda Roberto Bovo.

“L’emergenza COVID-19 ha evidenziato come le persone più fragili e a noi più care, i nostri anziani, abbiano necessità di essere supportati e aiutati in alcune attività. Troppi nostri concittadini hanno rinunciato ad effettuare esami/visite specialistiche, anche terapie oncologiche, perché non potevano recarsi in ospedale o nei vari ambulatori dei presidi ospedalieri siti in comuni limitrofi al nostro.

Noi possiamo fare qualcosa? CERTAMENTE SI !

Possiamo dare un concreto aiuto ai nostri anziani che non sempre

hanno parenti disponibili per queste esigenze. Possiamo fare molto con poco.

AVIS metterà a disposizione i mezzi, l’organizzazione e una piccola formazione. TU POTRAI mettere a disposizione il tuo impegno, la tua serietà, la tua voglia di

aiutare gli altri e qualche ora del tuo tempo. INSIEME, CON TANTI PICCOLI GESTI RAGGIUNGEREMO GRANDI RISULTATI

Contattaci il martedì e il venerdì al numero 0362 70186 dalle ore 21:00 alle ore 22:30 o alla mail [email protected]

INSIEME faremo qualcosa di GRANDE per la nostra Comunità. Ti aspettiamo!”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi