18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Torna la voglia di sport all'aria aperta: ecco le proposte di Vimercate

Torna la voglia di sport all’aria aperta: ecco le proposte di Vimercate

21 Maggio 2021

Lo sport vimercatese si rimette in moto e l’Amministrazione Comunale accompagna la ripresa con le attività all’aperto dei parchi comunali. Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria, l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un bando nel quale offriva alle società sportive di Vimercate di presentare progetti per attività nei parchi cittadini; a finanziare i progetti un contributo complessivo di 8.000 euro a fondo perduto.

Sette le associazioni che hanno aderito e che propongono un calendario di attività per l’estate. Yoga, pilates, tai chi, difesa personale e danza sono alcune delle attività proposte. Il dettaglio dei corsi, delle attività proposte con le date e i luoghi sono disponibili sul sito comunale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi