13 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arrestato per droga un insospettabile: è un poliziotto delle volanti di Monza

Arrestato per droga un insospettabile: è un poliziotto delle volanti di Monza

3 Maggio 2021

Gli agenti avrebbero preferito non credere ai loro occhi quando sono entrati a casa sua, dopo aver fermato un’incensurata che appena uscita da lì aveva con sè un carico di droga. In quell’appartamento hanno sequestrato droga, 4 chili, e denaro in una cassaforte, per 45 mila euro. La casa è quella di un loro collega, 32 anni, uno delle volanti della Polizia di Stato.

Questo è quanto è emerso di recente e oggi ci sarà l’udienza di convalida degli arresti. L’uomo è stato fermato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, assieme ad altri due complici.

Gli uomini della volante, i suoi colleghi, coordinati dal vicequestore Francesco Garcea, dei sospetti su quanto stava accadendo ce li avevano e giovedì scorso, dopo che avevano iniziato a pedinare il giovane collega, la prova con il fermo della ragazza, arrestata in flagranza di reato. Gli agenti sono quindi entrati  nella casa del collega per la perquisizione, che è proseguita da Monza a Concorezzo, dove stavano i complici.
Il sequestro complessivo è di 15 chili di hascisc, 2 di marijuana e 30 grammi di cocaina. Oltre a ben sei scatoloni di biscotti, caramelle e sciroppo fatti con il THC, il principio attivo della cannabis. A ciò si aggiungono anche quattro serre con dieci piante di canapa già pronte. I soldi sequestrati nel complesso pare siano stati ben 110mila, ma gli agenti sospettano che il giro abbia fruttato ai tre molto di più.

Grande rammarico per l’accaduto da parte della questura.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi