14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Arcore, l'8 di maggio il Cineteatro Nuovo riapre il sipario

Arcore, l’8 di maggio il Cineteatro Nuovo riapre il sipario

3 Maggio 2021

Il Cineteatro Nuovo si è fatto trovare pronto al tanto atteso appuntamento della riapertura delle sale. Si parte l’8 -9 -10 maggio con il film vincitore Oscar 2021 “Normadland” pluripremiato quale miglior film, miglior regista ( Chloè Zhao) e miglior attrice protagonista, Frances McDormand che gli amanti del cinema ricorderanno certamente nella brillante interpretazione del film “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”, anch’esso premiato al festival di Venezia del 2017.

La ripresa naturalmente avviene nel pieno rispetto delle normative previste dall’ultimo decreto ministeriale e nella massima sicurezza. Attenzione particolare agli orari. Programmazione pomeridiana alle 17, la serale alle 20. Si prega di conservare il biglietto di ingresso all’uscita per eventuali controlli. E’ consigliato acquistare online i biglietti per evitare assembramenti.

Il 9 maggio alle ore 20.30 ci sarà un nuovo appuntamento online della Rassegna per le Famiglie 2.0 per festeggiare con i bambini e genitori la festa della mamma, con racconti e fiabe accompagnati dall’associazione corona di ciliegie  che da tempo collabora con il Cineteatro Nuovo. Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni consultare il nostro sito www.cinemanuovoarcore.it.

Due appuntamenti da non perdere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi