22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Agonistica IN SPORT RANE ROSSE: record giovanili e primo posto come società agli Assoluti Primaverili

Agonistica IN SPORT RANE ROSSE: record giovanili e primo posto come società agli Assoluti Primaverili

27 Maggio 2021

Si sono svolti dal 21 al 23 Maggio allo Stadio del Nuoto di Riccione i Campionati Italiani Assoluti Primaverili 2021 di Salvamento e In Sport Rane Rosse ha fatto brillare la propria stella: primo posto come società sia a livello assoluto che come società civile, 19 medaglie tra senior e youth, 2 record mondiali ed europei youth e un record italiano juniores.

Gli atleti In Sport Rane Rosse portano a casa ben 8 medaglie nelle finali assolute, di cui due oro, quattro argento e due bronzo. Gradino più alto del podio per Fabretti nei 100 manichino con pinne, oro bissato nella stessa specialità maschile da Vestri.

Secondo gradino del podio per Pirovano nei 200 con ostacoli e nel percorso misto, per Pasquino nei 200 Superlifesaver e per Locchi nei 100 percorso misto. Quest’ultima medaglia merita una menzione speciale: il tempo di 1’00”72 stampato da Locchi è il nuovo record mondiale ed europeo junior. E non sarà l’unico della rassegna per l’atleta In Sport Rane Rosse che riscrive anche il record italiano juniores dei 50 manichino con 29”98.

I due bronzi della rassegna vengono conquistati da Pasquino nei 200 con ostacoli e da Bracchi nei 100 manichino con pinne.

Tante soddisfazioni anche nella categoria Youth che mette in bacheca 11 medaglie, di cui ben 4 d’oro. Protagonista assoluto è Marchetti che si mette al collo 3 medaglie d’oro estampa il nuovo record mondiale ed europeo youth nei 200 Superlifesaver. Gli altri successi arrivano nei 200 ostacoli e nel 100 manichino con pinne e torpedo.

Da sottolineare le buone prove di D’Ippolito, argento nel misto e bronzo nei 50 manichino e nei 100 manichino con pinne e torpedo, e di Locchi che conquista la seconda piazza nei 200 ostacoli e naturalmente i titoli youth di misto e trasporto.

Bene anche Eleonora Zampolini con i due argenti youth nel torpedo e a pinne e la giovane sedicenne Giulia Piovani bronzo nelle pinne youth.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi