Sport

A.C. Monza, oggi c’è stato l’incontro Adriano Galliani-Brocchi

"Nei prossimi giorni verranno prese decisioni insieme e qualunque siano, saranno condivise da entrambe le parti."

cristian brocchi monza calcio

Questa mattina si sono incontrati Adriano Galliani e Cristian Brocchi. A confermarlo è la società stessa del Monza che aggiunge: “E’ stata fatta una disamina della stagione, in un clima cordiale, tra l’Amministratore Delegato e l’allenatore con cui c’è un legame affettivo importante da parte della proprietà e del club. Nei prossimi giorni verranno prese decisioni insieme e qualunque siano, saranno condivise da entrambe le parti.”

Da ciò non si evince se mister Brocchi resterà o meno al Monza, dopo una stagione che pur con i suoi aspetti positivi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, essendo andata ad un passo dalla promozione in A la squadra. “Abbiamo mancato il passaggio nella massima categoria per un gol” – aveva dichiarato Galliani.

I tifosi sono divisi, ma in molti chiedono che l’allenatore sia cambiato. Cosa abbia intenzione di fare la società non è ancora dato saper.
Monza-News che segue da vicini le vicende del Club scrive che “Giovanni Stroppa è ad un passo dalla panchina del Monza. Secondo quanto appreso da Monza-News, l’ex tecnico di Crotone e Pescara avrebbe superato la concorrenza di Pippo Inzaghi.” Per ora nulla è stato confermato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.