22 Settembre 2021 Segnala una notizia
A.C. Monza, Galliani alla squadra: “Abbiamo fallito la Serie A per un gol”

A.C. Monza, Galliani alla squadra: “Abbiamo fallito la Serie A per un gol”

21 Maggio 2021

Dopo il sogno sfumato della Serie A, ora è tempo di vacanza per i giocatori dell’A.C. Monza. Ragionamenti su allenatore e calcio mercato ancora non sono nell’agenda della direzione biancorossa e, a tempo debito, verranno prese le dovute decisioni.

Oggi l’ad Adriano Galliani si è recato al Monzello per salutare la squadra: “Abbiamo mancato la serie A per un gol, abbiamo fallito l’obiettivo ma non è tutto da buttare. In estate avevamo detto che volevamo andare in A, non che ci saremmo andati sicuro, ci riproveremo l’anno prossimo con stesso entusiasmo”.

Il terzo posto solitario in serie B è in effetti un traguardo che la squadra brianzola non aveva mai raggiunto. Aver mancata di poco la promozione dimostra che le carte in regola ci sono, e su questa base si lavorerà per la ripartenza.

L’appuntamento a Monzello è per l’inizio della nuova stagione, per riprovare a centrare l’obiettivo con la stessa carica e lo stesso entusiasmo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi