14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Villa Reale da togliere il fiato: nel video una splendida Monza vista dall'alto

Villa Reale da togliere il fiato: nel video una splendida Monza vista dall’alto

14 Aprile 2021

Sù il sipario: va in scena la Villa Reale di Monza. La Reggia del Piermarini, “croce e delizia” per i monzesi, è infatti protagonista di un bellissimo video realizzato dal brianzolo Alessio Morgese, fotografo professionista dell’agenzia Emage. Nella clip, una Monza vista dall’alto tra il Parco e il famoso cannocchiale, dove spiccano anche alcuni dettagli dell’esterno della Villa, visti però da un occhio privilegiato e attento. In attesa di tornare a visitarla di persona, potete vedere le bellissime riprese della Reggia dall’alto qui:

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi