31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Verano Brianza, il centro vaccinale è ufficialmente tornato operativo. Come prenotare

Verano Brianza, il centro vaccinale è ufficialmente tornato operativo. Come prenotare

30 Aprile 2021
Da oggi, venerdì 30  aprile, è ufficialmente tornato operativo il centro vaccinale di Verano Brianza. L’orario di apertura è dalle 8.00 alle 20.00, è prevista la somministrazione di 600 vaccini al giorno.
“Come in precedenza, tutte le operazioni si stanno svolgendo in modo molto efficiente grazie alla ottima organizzazione. Un grazie va a tutti coloro che si sono impegnati e continuano ad impegnarsi affinché tutto proceda nel migliore dei modi” spiega il sindaco.
Per prendere appuntamento presso il centro vaccinale è necessario utilizzare il sito della Regione Lombardia. Chi fosse in difficoltà con la prenotazione può chiedere supporto all’ufficio anagrafe del comune dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.
Ad oggi le prenotazioni sono aperte anche alle persone dai 50 anni in su con esenzione per patologia.
“Se al momento della prenotazione non trovate tra le opzioni disponibili il centro di Verano, vi consigliamo di riprovare in un altro momento poiché il giorno o l’orario selezionati potrebbero già essere pieni” conclude il primo cittadino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi