02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, gli Esordienti ad Alzate Brianza

Velo Club Sovico, gli Esordienti ad Alzate Brianza

22 Aprile 2021

Galvanizzati dal buon inizio di stagione e dalla “medaglia di bronzo” conquistata domenica a Nave da Simone Castelli, gli Esordienti del Velo Club Sovico fanno rotta verso Alzate Brianza: nella località comasca domenica 25 aprile si correranno le gare abbinate al “3° Trofeo BCC Brianza e Laghi”.

 Come di consueto saranno gli Esordienti “primo anno” ad aprire la giornata (partenza ore 9.00) con una gara che li impegnerà su un circuito locale tracciato attraverso Alzate, Anzano del Parco e Alzate da ripetere per 5 volte per complessivi 30 chilometri.

 Alle 10.30 è prevista la partenza degli Esordienti “secondo anno” che competeranno sul circuito locale affrontato dagli atleti più giovani portando a termine sei giri. L’arrivo è previsto attorno alle 11.30.

 I tecnici Mino Bellettati e Gabriele Buttini hanno iscritto alle prove di questa domenica: il classe 2008 Luca Magni e i ragazzi di un anno più grandi Enea Arrigoni, Simone Castelli, Alessandro De Rosa, Giorgio Paladini e Niccolò Viscardi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi