14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, domenica l'appuntamento è a Nave

Velo Club Sovico, domenica l’appuntamento è a Nave

16 Aprile 2021

Dopo il piazzamento di domenica scorsa a Passirano, i ragazzi della categoria Esordienti sono pronti a cimentarsi in una nuova gara in provincia di Brescia. I tecnici Bellettati e Buttini domenica 18 aprile schiereranno la squadra al completo nelle corse del Memorial Bussacchini.

Alle 10.00 scatterà la prova riservata ai “primo anno” (5 giri di un circuito cittadino per complessivi 33 chilometri) dove il Velo Club Sovico sarà rappresentato da Luca Magni; alle 11.15 saranno invece gli Esordienti del “secondo anno” ad entrare in scena con Arrigoni, Castelli, De Rosa, Paladini, Pastore e Viscardi, chiamati a affrontare sei tornate per complessivi 40,2 chilometri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi