27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vaccino “vip” all’Hub di Besana: il Sindaco si fa il selfie con Maurizio Vandelli

Vaccino “vip” all’Hub di Besana: il Sindaco si fa il selfie con Maurizio Vandelli

20 Aprile 2021

Se ieri tutta l’attenzione era riversata sull’andamento del primo giorno di apertura dell’hub vaccinale besanese – che ha superato senza problemi il “test” di inaugurazione – nella giornata di oggi la tensione si è decisamente smorzata e ha lasciato spazio ad un momento di leggerezza che, in un periodo già pesante di suo, sicuramente non guasta.

In fila, in attesa di ricevere il suo vaccino, un cittadino “vip”: Maurizio Vandelli, ex front man degli Equipe84 e residente a Casatenovo. Occasione ghiotta per il Sindaco Pozzoli che si è subito scattato un selfie con il noto cantautore e l’ha postata sulla sua pagina social!

“Guardate chi c’è a vaccinarsi! – scrive – Se non lo conoscete vi do un indizio: “seduto a quel caffè, io non pensavo a te..”. E poi aggiunge: ” per il richiamo gli ho già chiesto di venire con la chitarra”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi