Salute

Meda, l’Hub Vaccinale di Auxologico entra ufficialmente nella liste di prenotazione

Da ieri sera le vaccinazioni anti Covid presso l’Hub Vaccinale di Auxologico a Meda sono prenotabili con il nuovo portale di Poste Italiane tramite il sito di Regione Lombardia.

hub meda auxologico

Da ieri sera, 20 aprile, le vaccinazioni anti Covid presso l’Hub Vaccinale di Auxologico a Meda sono prenotabili con il nuovo portale di Poste Italiane.
Grazie alla collaborazione di Regione Lombardia, Provincia di Monza e Brianza, Poste Italiane, ATS Brianza e dei sindaci del territorio, i cittadini potranno accedere alla prestazione vaccinale vicino alla propria residenza.
“Ringrazio il personale che in questi giorni ha fatto attività di formazione con il personale di Poste Italiane per poter attivare il servizi” ha commentato il sindaco di Meda, Luca Santambrogio.
“In questi giorni molti cittadini mi hanno chiesto per quale motivo l’hub vaccinale di Meda non risultasse ancora tra le opzioni per i residenti del nostro territorio. Ora i lentatesi che chiederanno di potere essere vaccinati, potranno scegliere questa destinazione. Si perfeziona così, con soddisfazione, un percorso iniziato alcune settimane fa” ha aggiunto il sindaco di Lentate, Laura Ferrari.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.