24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vaccini, imminente fornitura di AstraZeneca. Possono riprendere le somministrazioni

Vaccini, imminente fornitura di AstraZeneca. Possono riprendere le somministrazioni

28 Aprile 2021

Attraverso una circolare inviata ieri alle Ats lombarde, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia ha informato “di aver avuto assicurazioni dalla Struttura Commissariale circa l’imminente fornitura di vaccini AstraZeneca“.

Tale fornitura – prosegue la nota – sarà sufficiente ad assicurare il completamento delle seconde somministrazioni programmate per le prossime settimane sull’intero territorio regionale”.

“In virtù di questa nuova fornitura pertanto – conclude la circolare – possono riprendere, da oggi, le somministrazioni del vaccino AstraZeneca anche come ‘prima dose’, nel rispetto delle indicazioni per categoria precedentemente emanate”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi