27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vaccinazioni anti Covid, aperte le prenotazioni per la fascia 65/69 anni

Vaccinazioni anti Covid, aperte le prenotazioni per la fascia 65/69 anni

19 Aprile 2021
Da oggi, lunedì 19 aprile, sono aperte le prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid per i soggetti di età compresa tra i 65 e i 69 anni.
I cittadini residenti in Lombardia potranno scegliere tra le seguenti modalità: online sul sito dedicato;
tramite sportello Postamat, anche se non si è correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il numero di cellulare; con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare la prenotazione, oppure telefonando al numero verde 800 894545.
Anche il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha aderito questa mattina alla campagna vaccinale anti-Covid per gli over 65 tramite il portale prenotazioni gestito da Poste Italiane.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi