Sport

US Biassono, quattro gare in due giorni

Dopo la buona prestazione di domenica ad Alzate (12° posto per Giulio Colombo. ndr) anche gli Allievi si preparano a due impegni ravvicinati.

BIASSONO JRS MAR21A (2)

Il mese di maggio si apre con un poker di corse per U.S. Biassono. Gli Juniores, categoria maggiore della Società di patron Maino, inizieranno questo impegnativo weekend correndo a Prevalle: la località bresciana ospiterà, domani primo maggio, la settima edizione del Trofeo Ilario Roberti, valevole per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Studentesco.La competizione prenderà il via da Prevalle alle 14.00 e dopo 108 chilometri si concluderà a Puneago verso le 16.40.

 Domenica 2 maggio, gli Juniores di Angelo Colombo pedaleranno nella Bergamasca prendendo parte al “4°Trofeo Città di Treviglio”.  La partenza della gara è in programma da via Redipuglia alle 9.30 e l’arrivo è previsto nello stesso luogo a mezzogiorno circa. I chilometri da percorrere saranno 89 ripetendo più volte un breve circuito cittadino.

Dopo la buona prestazione di domenica ad Alzate (12° posto per Giulio Colombo. ndr) anche gli Allievi si preparano a due impegni ravvicinati: sabato i ragazzi di Paolo Brugali saranno di scena a Martinara Po, nel Cuneese, dove è in programma la Coppa Val di Po (66 km con partenza alle 9.30).

Il giorno successivo, 2 maggio, il palcoscenico sarà a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, dove gli Allievi correranno il “37° GP Resistenza”. Gara di 54 chilometri che partirà alle 14.30.

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.