26 Luglio 2021 Segnala una notizia
US Biassono, quattro gare in due giorni

US Biassono, quattro gare in due giorni

30 Aprile 2021

Il mese di maggio si apre con un poker di corse per U.S. Biassono. Gli Juniores, categoria maggiore della Società di patron Maino, inizieranno questo impegnativo weekend correndo a Prevalle: la località bresciana ospiterà, domani primo maggio, la settima edizione del Trofeo Ilario Roberti, valevole per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Studentesco.La competizione prenderà il via da Prevalle alle 14.00 e dopo 108 chilometri si concluderà a Puneago verso le 16.40.

 Domenica 2 maggio, gli Juniores di Angelo Colombo pedaleranno nella Bergamasca prendendo parte al “4°Trofeo Città di Treviglio”.  La partenza della gara è in programma da via Redipuglia alle 9.30 e l’arrivo è previsto nello stesso luogo a mezzogiorno circa. I chilometri da percorrere saranno 89 ripetendo più volte un breve circuito cittadino.

Dopo la buona prestazione di domenica ad Alzate (12° posto per Giulio Colombo. ndr) anche gli Allievi si preparano a due impegni ravvicinati: sabato i ragazzi di Paolo Brugali saranno di scena a Martinara Po, nel Cuneese, dove è in programma la Coppa Val di Po (66 km con partenza alle 9.30).

Il giorno successivo, 2 maggio, il palcoscenico sarà a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, dove gli Allievi correranno il “37° GP Resistenza”. Gara di 54 chilometri che partirà alle 14.30.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi