30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Storie di Sport, l’intervista a Matteo Della Bordella di Df Sport Specialist

Storie di Sport, l’intervista a Matteo Della Bordella di Df Sport Specialist

22 Aprile 2021

Alpinista, Presidente dei Ragni di Lecco, Matteo Della Bordella inizia ad arrampicare all’età di 12 anni: dalle prime scalate sulle pareti di casa e nelle Alpi, l’orizzonte si è allargato a terre lontane, fra tutte la Patagonia, sua grande passione.

Considerando che agli inizi arrampicare neppure gli piaceva – così ricorda Matteo – di strada, anzi di salite ne ha fatte tante, con l’apertura di nuove ed importanti vie prestigiose sulle pareti di tutto il mondo.

Cosa gli ha insegnato in tutti questi anni di sport la montagna? Che ogni rinuncia è una grande opportunità per riprovarci!

Matte Della Bordella pensa anche alla nuove leve dell’alpinismo e dell’arrampicato, a cui suggerisce di seguire l’istinto e di vivere la passione nel modo più genuino possibile, un passo alla volta.

Lasciamoci allora ispirare dal racconto della sua storia di sport in questa video intervista di Df Sport Specialist

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi