25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Covid, richiude la scuola primaria Munari a Seveso: alunni di nuovo in Dad

Covid, richiude la scuola primaria Munari a Seveso: alunni di nuovo in Dad

28 Aprile 2021

Alunni di nuovo a casa e riattivata la Dad. Succede a Seveso alla scuola primaria Munari. Ieri pomeriggio, martedì 27 aprile, la dirigenza scolastica dell’istituto di via Monte Bianco, all’Altopiano, ha dovuto richiudere a seguito del riscontro di diversi casi positivi al virus Covid-19 che ha portato all’isolamento di 5 classi. 

Le attività in presenza dell’intero plesso sono state sospese sino all’1 maggio ed è stata dunque attivata la Didattica Digitale Integrata. Ulteriori misure verranno valutate dall’Ats Brianza in accordo con la dirigenza scolastica sulla base degli esiti dei tamponi predisposti per dopodomani.

Proprio a seguito del riscontro di troppi casi positivi al “coronavirus”, la scuola “Munari” era già stata chiusa dal 10 marzo al 19 marzo scorsi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi