15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Seveso Futura, ecco i risultati dell’indagine sullo smart working

Seveso Futura, ecco i risultati dell’indagine sullo smart working

7 Aprile 2021

Il 70 per cento dei cittadini intervistati afferma di continuare a lavorare in smart working, mentre circa il 50 per cento dei rispondenti si dichiara interessato a uno spazio pubblico di coworking a Seveso. Questi sono solo alcuni dei dati che emergono dall’indagine sullo smart working condotta nei mesi di febbraio e marzo da Seveso Futura. L’obiettivo dell’associazione politica era quello di conoscere meglio le abitudini dei cittadini da quando il coronavirus ha stravolto la vita di tutti. E oggi Seveso Futura è pronta a presentare i risultati della ricerca e a discuterne in una diretta streaming.

L’appuntamento è fissato per giovedì 15 aprile alle 21:15 sulla pagina Facebook o sul canale YouTube dell’associazione politica.

In circa 45 minuti, questo il tempo previsto dagli organizzatori, Giancarlo La Pietra, referente del gruppo “Impresa e Innovazione” di Seveso Futura, illustrerà i dati raccolti. Ad assisterlo nel commentare i grafici elaborati nell’ambito del progetto “Immagina Seveso Futura” ci penseranno Mauro Barison e Cristiano Di Battista, componenti del direttivo e del gruppo di lavoro.

Il dibattito sarà animato anche dalle considerazioni di Emanuela Macelloni e di Emi Paci, quest’ultima, in particolare, racconterà la propria esperienza nell’ambito dello smart working. Conclude l’iniziativa Giorgio Garofalo, presidente dell’associazione.

Con loro sarà possibile interagire commentando la diretta sui social.

“La dimensione del lavoro agile potrebbe accompagnarci per molto ancora, ed è proprio per questo motivo che Seveso Futura ha ritenuto importante conoscere il pensiero dei cittadini su questo tema, anche per poter suggerire all’amministrazione comunale eventuali iniziative”, spiegano dall’associazione politica.

Non rimane che connettersi giovedì 15 aprile alle 21:15 sulle pagine social dell’associazione politica per scoprire dove sta andando la Seveso del futuro.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi