17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Seregno, cade intonaco nell'ala est della Cadorna. Alunni "ospiti" al Don Milani

Seregno, cade intonaco nell’ala est della Cadorna. Alunni “ospiti” al Don Milani

7 Aprile 2021

Rientro in “trasferta” per dieci classi della scuola elementare Cadorna di Seregno. Parte del plesso scolastico (ala est), infatti, è stato posto in manutenzione per via della caduta di calcinacci in alcune parti comuni. I piccoli studenti, dunque, per qualche giorno sono stati trasferiti nel plesso Don Milani, dove potranno seguire le lezioni in presenza in piena sicurezza.

Una soluzione momentanea, dunque, che consentirà ai tecnici di svolgere i lavori di manutenzione all’interno delle aree interessate.

Il provvedimento, al momento, dovrebbe essere valido solo per questa settimana ma la scuola seguirà attentamente l’andamento dei lavori per poter avvisare tempestivamente le famiglie.

Confermata, invece, da parte degli organi competenti l’agibilità dell’ala ovest del plesso Cadorna.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi