Attualità

Seregno, rissa con sassi e bastoni per una bicicletta: 4 denunce

Tutti e 4 i soggetti sono stati identificati e denunciati in stato di libertà per rissa aggravata dall'utilizzo di oggetti atti a offendere,

Carabinieri

Violenta rissa a Seregno, nella serata di giovedì, 22 aprile 2021. Erano circa le 18:30, quando si è accesa una forte discussione, tra 4 cittadini marocchini e pakistani di età compresa tra i 30 e i 38 anni, per contendersi una bicicletta. La situazione è ben presto degenerata in scontro fisico con tanto di sassi e bastoni. E’ successo nei pressi della stazione ferroviaria (Via Sciesa angolo Via  F.lli Bandiera).

All’arrivo dei Carabinieri della stazione di Seregno, Meda e Verano Brianza, unitamente a una pattuglia della Polizia Locale, la situazione era già tornata alla normalità. Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato ferite tali da dover far ricorso a cure mediche.

Tutti e 4 i soggetti sono stati identificati e denunciati in stato di libertà per rissa aggravata dall’utilizzo di oggetti atti a offendere, sassi e bastoni, rinvenuti sul luogo dell’evento.

Non si tratta di un caso isolato, lo scorso 28 febbraio, a Seregno si è consumata un’altra rissa in pieno centro. In quell’occasione sono intervenute 9 pattuglie dei Carabinieri. 

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.