27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Scherma Monza ASD, due settimane ricche di impegni e soddisfazioni

Scherma Monza ASD, due settimane ricche di impegni e soddisfazioni

19 Aprile 2021

Due settimane ricche di impegni per gli atleti di Scherma Monza ASD, che negli ultimi weekend sono scesi in pedana ottenendo buoni risultati. Nella prima prova di qualificazione regionale Under-14, svoltasi a Ciserano il 9-11 aprile, raggiunge un ottimo ottavo posto nel fioretto ragazze/allieve Camilla Campanale, seguita da Sveva Mencarini (undicesima). Fra i ragazzi/allievi Giulio Iurcotta manca per un soffio l’accesso nel tabellone degli 8, mentre Riccardo Debellini si ferma nell’assalto per classificarsi fra i primi 32. Nella categoria maschietti, alla prima esperienza in una gara di qualificazione regionale, sia Tommaso Grandi che Matteo Respi escono alla prima eliminazione diretta, giungendo rispettivamente diciottesimo e ventiduesimo.  

 Sempre a Ciserano si è svolta la prova unica di qualificazione regionale per la categoria assoluti di fioretto femminile nella quale, dopo quattro vittorie ed una sola sconfitta al girone, Giada Incorvaia si è fermata con un punteggio di 15/14 nell’assalto per entrare nelle 32, classificandosi diciassettesima. Esce allo stesso turno di diretta Francesca Corno, giunta ventitreesima. 

 Arrivano grandi soddisfazioni anche da Lignano Sabbiadoro, dove lo scorso weekend si è svolto il I° Trofeo Internazionale di Fioretto e Spada, nel quale Roberto Cazzani ha raggiunto il quinto posto per quanto riguarda il fioretto maschietti/giovanissimi, perdendo solamente l’assalto dei quarti di finale. Ha partecipato, nel fioretto ragazze/allieve, anche Camilla Campanale, ventiduesima. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi