Sport

Robur et Virtus: sei ginnaste a podio al Campionato CSEN Eccellenza

La società villasantese ha ripreso per la prima volta l’attività agonistica in presenza dopo le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria per la pandemia da Covid-19.

robur-csen-ecc-minimaster

La Robur et Virtus di Villasanta ha partecipato con successo alla gara del Campionato CSEN Eccellenza 2021 di ginnastica artistica femminile – che si è disputata domenica 25 aprile presso il Centro Sportivo Fossati di Milano – piazzando ben sei sue atlete sul podio della classifica generale nelle categorie Esordienti, Minimaster e Master.

I risultati conquistati mantengono la società villasantese ai vertici del campionato CSEN, che con la gara di domenica ha ripreso per la prima volta l’attività agonistica in presenza dopo le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria per la pandemia del Covid-19.

Un primo posto nella classifica generale della categoria Esordienti, tre secondi posti nelle classifiche generali delle categorie Esordienti, Minimaster e Master e due terzi posti nelle classifiche delle categorie Minimaster e Master costituiscono il bottino delle ginnaste bianco azzurre a Milano.

A scendere in campo sono state: Fabiola Bove e Sveva Destro Romegialli nella categoria Esordienti; Margherita Fenaroli, Martina Fenaroli e Caterina Fontana nelle Allieve A; Alice Volpi nelle Allieve B; Isabella Panizzari nelle Juniores; Elisa Brambillasca, Emma Bogani e Olimpia Quadrini nella categoria Minimaster; Eleonora Errico, Giorgia Manduca, Alice Mattana, Valentina Monti, Alessia Montrasio, Vittoria Paleari, Chiara Pellicano e Arianna Repossi nella categoria Master.

Fabiola Bove ha vinto fra le Esordienti, mentre Sveva Destro Romegialli si è classificata al secondo posto nella stessa categoria. Emma Bogani e Olimpia Quadrini hanno chiuso rispettivamente al secondo e terzo posto fra le Minimaster, risultato ripetuto anche da Vittoria Paleari e Valentina Monti fra le Master.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.