29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone ginnastica: oro e bronzo per le squadre Silver

Pro Lissone ginnastica: oro e bronzo per le squadre Silver

27 Aprile 2021

Pro Lissone ginnastica in gara ad Arcore sabato 24 aprile con l’agonistica maschile per la prima prova a squadre Silver LE. In pedana per la categoria junior: Riccardo Baccega, Andrea Ambrosio e Mattia Mellerato accompagnati dai tecnici biancoblu Riccardo Galbiati e Anna Plebani.

Buona la prova dei ragazzi che hanno colto l’occasione anche per eseguire nuovi elementi e nonostante qualche sbavatura, sono riusciti a conquistare il primo gradino del podio.

Il giorno successivo, domenica 25 aprile, si è tenuta, sempre ad Arcore, la prima prova a squadre Silver LB, questa volta è toccato a Manuel Pastorello, Alessandro Pisanu, Lorenzo Tarsia, Ludovico Erba e Diego Zamboni (foto apertura) rappresentare la società di via Dante nella categoria allievi.

Sempre seguiti dagli allenatori Plebani e Galbiati, i ginnasti hanno sostenuto una ottima prova dopo più di un anno di stop dalle competizioni. “La loro grinta e determinazione nell’affrontare gli esercizi a tutti gli attrezzi e il loro spirito di squadra -commentano i tecnici – sono stati fondamentali per conquistare il terzo gradino del podio”.

Prossimo appuntamento con l’agonistica maschile della Pro Lissone ginnastica il weekend del 8/9 maggio a Ghedi per la prima prova individuale per gli allievi della categoria LB e LC silver.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi