14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone ginnastica: pioggia di medaglie per i ragazzi Silver

Pro Lissone ginnastica: pioggia di medaglie per i ragazzi Silver

15 Aprile 2021

Domenica 11 aprile si è svolta al Palamassucchi di Mortara la seconda prova del campionato individuale silver LE. Per la categoria Junior 1 sono scesi in campo gara per la Pro Lissone ginnastica: Riccardo Baccega, Mattia Mellerato e Andrea Ambrosio, accompagnati dai tecnici Riccardo Galbiati e Anna Plebani.

Nel concorso generale ottima prova per Riccardo Baccega che si classifica al secondo posto, purtroppo una sbavatura al corpo libero non gli permette di dominare la gara sui sei attrezzi. Buon piazzamento anche per Mattia Mellerato, quarto, sfiora il podio ma a causa di un errore a cavallo con maniglie deve accontentarsi della medaglia di legno.

Ottimi risultati anche nelle classifiche di specialità: Riccardo si aggiudica il primo posto a cavallo con maniglie e il terzo a volteggio, Andrea si classifica secondo a parallele e terzo ad anelli. Mattia ancora una volta raggiunge il quarto posto a cavallo con maniglie.

Prossimo appuntamento per il settore Silver il 24-25 aprile ad Arcore per la prima prova a squadre per tutte le categorie, mentre il prossimo weekend, a Mortara, si svolgerà la prova di zona tecnica per gli allievi gold.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi