02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Prefettura di Monza, il nuovo viceprefetto è Beaumont Bortone

Prefettura di Monza, il nuovo viceprefetto è Beaumont Bortone

15 Aprile 2021

Nella giornata di lunedì 12 aprile ha preso servizio presso la Prefettura di Monza e della Brianza, quale nuovo vicario del prefetto il viceprefetto Beaumont Bortone.

Il nuovo vicario entra in sostituzione del viceprefetto Corrado Conforto Galli. Nato nel 1965 negli Stati Uniti ma cresciuto in Puglia (Lecce), si è laureato presso l’Università di Parma e ha perfezionato i suoi studi presso l’Università LUISS di Roma. Entrato in servizio nel 1994, ha già lavorato presso le Prefetture di Cremona, Bergamo, Pavia e, da ultimo, Brescia.

Lo stesso ha svolto il ruolo di dirigente in tutti i settori di competenza dell’Ufficio Territoriale del Governo, compreso quello di Capo di Gabinetto delle già citate Prefetture di Cremona, Pavia e Brescia.
Bortone è stato inoltre Commissario Straordinario in diversi comuni tra i quali anche quello di Soresina (CR).

LE MANSIONI

Bortone svolgerà, oltre a quelle tipicamente vicariali, le funzioni di Dirigente dell’Area II «Raccordo e collaborazione con gli enti locali; consultazioni elettorali e referendarie», nonché di Dirigente dell’Area V «Protezione civile e coordinamento del soccorso pubblico».

“Al nuovo vicario vanno gli auguri di buon lavoro da parte del prefetto e di tutto il personale” si legge nella nota della Prefettura.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi