Attualità

Muggiò: dopo la rissa e gli arresti, ora la chiusura di un locale

Si tratta di un esercizio commerciale frequentato abitualmente dai soggetti coinvolti nella rissa e situato nelle immediate vicinanze del luogo in cui si è consumato l'evento violento.

Rissa Muggiò (2)

Dopo la violenta rissa con bastoni e catene, consumatasi a Muggiò nella serata di martedì 20 aprile 2021, sono proseguite serrate le indagini dei Carabinieri della Stazione locale. Dopo i 4 arresti e le 2 denunce di settimana scorsa, ora arriva la chiusura di un locale presente nelle immediate vicinanze del luogo in cui si è verificato l’episodio di violenza.

Dopo aver sedato la rissa, la scorsa settimana, i militari hanno tratto in arresto 4 persone, in flagranza di reato, per le ipotesi di rissa, porto di oggetti atti ad offendere, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Al termine di ulteriori accertamenti, sono scattati anche i provvedimenti amministrativi. Nella giornata di ieri, 26 aprile 2021, i militari dell’Arma di Muggiò hanno dato esecuzione al decreto di sospensione della licenza di pubblica sicurezza e contestuale chiusura per la durata di 30 giorni di un esercizio commerciale frequentato abitualmente dai soggetti coinvolti nella rissa e situato nelle immediate vicinanze del luogo in cui si è consumato l’evento violento.

Il provvedimento, richiesto dai Carabinieri della Stazione di Muggiò, è stato emesso dal Questore, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.