17 Aprile 2021 Segnala una notizia
MTB Lissone, weekend pasquale nel territorio veronese con la MTB Verona International

MTB Lissone, weekend pasquale nel territorio veronese con la MTB Verona International

6 Aprile 2021

Si è corsa sabato 3 aprile 2021 la MTB Verona International, seconda gara del circuito Italia Bike Cup, organizzata dalla Società ASD BALDO BIKE GIOMAS presso il parco Colombare di Verona (VR).
Il circuito di 4km con dislivello di 150 mt, da ripetere più volte in base alla categoria di appartenenza si è corso in una giornata caratterizzata da clima estivo, con temperatura superiore ai 20 °C, sole e vento, su un terreno secco e polveroso.

Molti i nostri atleti presenti all’appuntamento, accompagnati e supportati tecnicamente dal presidente Negro Cusa Emilio e dai Consiglieri Montrasio Carlo, Colombo Giancarlo e Arestilli Roberto.

La mattinata è cominciata, alle ore 9.00 con le categorie Master M3, M4, M5, M6 e Master M7, M8, W1, W2, W3, EWS affrontando rispettivamente quattro e tre giri del circuito.
Madaschi Marco, nella categoria Master 3, al debutto nella stagione 2021 ha ottenuto un buon ottavo posto.
Nella categoria Master 4 primo gradino del podio per Lanzi Stefano, con un tempo di 50 minuti e 43 secondi, riuscendo ad avere la meglio sul secondo classificato per pochi secondi, dopo un testa a testa molto avvincente.
Nella stessa categoria Zebro Danilo conclude in trentunesima posizione. Medesimo piazzamento per Fusar Bassini Edoardo nella categoria Master 7.

Seconda gara della mattina per le categorie Master M1, M2, ELMT, partita alle ore 10.30 circa con cinque giri del circuito da percorrere. Nella categoria Elite Master Delfino Andrea ottiene il ventunesimo posto.
Nel categoria Master 1 miglior piazzamento per Finazzi Mattia che dopo aver sfiorato la vittoria nella gara dello stesso circuito, domenica 28 febbraio ad Albenga, si è posizionato al sesto posto con un distacco di poco superiore ai due minuti rispetto al primo classificato.
Gara sfortunata per Burgio Mattia, che si posiziona al trentanovesimo posto.
Nella categoria Master 2, Camassa Giovanni e Arestilli Roberto tagliano insieme la linea del traguardo, rispettivamente al sedicesimo e diciassettesimo posto. Da sottolineare il ruolo di supporto tecnico ai portacolori della MTB Lissone prestato da parte di Arestilli durante lo svolgimento delle gare nelle altre categorie.

Nella gara dedicata alle ruote più giovani della categoria Junior, partita alle ore 12.15 circa, con cinque giri del circuito da percorrere Castelnovo Dimitri conclude la gara in centosettesima posizione.
Nell’ultima gara della giornata, categoria Open, partita nel primo pomeriggio alle ore 15.30 circa, con ben sette giri del circuito da percorrere Corazza Daniele ha ottenuto l’ottantaquattresimo posto, venendo fermato per doppiaggio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi