Attualità

Asia Argento e Morgan, (forse) torna l’amore: “Riproviamo a metterci insieme”

I due ex hanno dialogato su Clubhouse, recente social network che sta spopolando soprattutto tra i giovani, arrivando a formulare un proposito per il futuro.

morgan musicista mb 01

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. É forse questo il destino della tormentata love story tra Morgan, musicista monzese famoso per le sue apparizioni pubbliche senza peli sulla lingua, e Asia Argento, figlia del celebre regista Dario Argento e a suo volta attrice. I due ex hanno dialogato su Clubhouse, recente social network che sta spopolando soprattutto tra i giovani, arrivando a formulare un proposito per il futuro: “Questo finale è un inizio. Ci riproviamo a metterci insieme”, ha affermato la Argento.

La notizia di un possibile ritorno di fiamma ha fatto rapidamente scalpore sui social ed è stata ripresa dalle principali testate italiane. A raccontarlo prima degli altri è stato Mow, il magazine lifestyle che ha ascoltato e riportato la conversazione.

La Stampa ha scritto che l’intera conversazione è stata “un viaggio nei ricordi della coppia”: dai tempi dei Bluevertigo, alla marjuana fumata in viaggio in Svizzera e alla Divina Commedia imparata in Russia, passando dal sostegno a Fabrizio Corona: «Ingiustamente in carcere», fino a piccanti aneddoti su Vittorio Sgarbi, Sylvester Stallone, Jane Fonda e mille ricordi di un amore vissuto e forse mai sopito.

 

In apertura Morgan e Asia Argento in uno scatto del 2018. Fonte: La Stampa

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni