Attualità

Monza, avvicinano giovani in stazione per vendere la droga: 2 arresti

Dalla perquisizione, è emerso che i due soggetti avevano addosso 17 confezioni di marijuana, del peso complessivo di circa 20 grammi, e un “panetto” di hashish di peso superiore ai 100 grammi.

polfer freeweb

Due arresti alla Stazione Ferroviaria di Monza, nella giornata di ieri, 29 aprile 2021. A finire in manette, per mano degli operatori della Polizia Ferroviaria, un cittadino venticinquenne d’origini marocchine, pregiudicato e regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, e un cittadino ventitreenne di origini maliane, pregiudicato e privo di titolo di soggiorno.

Il personale Polfer è stato insospettito dal comportamento dei due stranieri: nella piazza antistante alla ferrovia, avvicinavano alcuni passanti, soprattutto di giovane età, appartandosi con alcuni di loro in zone meno esposte al via vai della Stazione.

I poliziotti hanno proceduto quindi al controllo dei due uomini. Uno dei due, dopo essersi dato alla fuga, è stato raggiunto, ma prima di essere bloccato, si è scagliato contro gli agenti.

Dalla successiva perquisizione, è emerso che i due soggetti avevano addosso 17 confezioni di marijuana, del peso complessivo di circa 20 grammi, e un “panetto” di hashish di peso superiore ai 100 grammi. I due stranieri sono stati quindi tratti in arresto.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.