30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, agenti in borghese fuori dalle scuole e ai boschetti reali: un arresto per droga

Monza, agenti in borghese fuori dalle scuole e ai boschetti reali: un arresto per droga

23 Aprile 2021

Occhi puntati sulle scuole. La polizia locale di Monza nell’ambito del progetto “scuole sicure” ha pattugliato anche con agenti in borghese le zone limitrofe agli istituti. Lo scopo è quello di contrastare lo spaccio e il consumo di droga.

E così sono stati contattati e identificati 41 persone di cui 21 minorenni. Tra questi ultimi due minorenni e un maggiorenne sono stati sorpresi a fare uso di droga, prima dell’inizio dell’attività scolastica. I giovani sono stati sopresi con degli spinelli.

I controlli sono proseguiti nel corso della mattinata: alle ore 10:20 circa, presso i boschetti reali, il personale in borghese ha assistito allo spaccio tra due uomini ed è immediatamente intervenuto. In manette è finito un cittadino marocchino di 29 anni privo di documenti e di permesso di soggiorno, soggetto già noto alla polizia locale in quanto pregiudicato con precedenti della stessa natura.

L’acquirente, un italiano di 53 anni verrà segnalato alla prefettura. L’arrestato veniva foto segnalato presso il comando e trattenuto nella cella di sicurezza del Comando in attesa della direttissima fissata dalla Procura per domani mattina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi