Attualità

Monza: litiga con la fidanzata per dei tradimenti e finisce nei guai per spaccio

Solo un'ora e mezza più tardi, alle 18,30, gli agenti sono intervenuti in via Col di Lana, dove hanno bloccato per furto un uomo senza fissa dimora del Kazakistan.

polizia-di-stato

A Monza, un 27enne dell’Ecuador è finito nei guai: dopo aver litigato con la fidanzata per dei presunti tradimenti, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato.

E’ successo tutto intorno alle 17.00 di sabato, 24 aprile 2021: i due stavano litigando in via Rota. E’ lì che è sopraggiunta la pattuglia della Polizia per sedare la violenta discussione. Gli agenti si sono subito insospettiti per via dell’atteggiamento dell’uomo e per il fatto che la donna lamentasse che il compagno aveva cattive frequentazioni.

A spingere i poliziotti ad approfondire la situazione è stato anche il forte odore di cannabis presente nell’appartamento. Dalla perquisizione domiciliare sono emersi 98 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi, 9 telefoni cellulari di dubbia provenienza e una banconota da 50 euro presumibilmente falsa.

Il 27enne è stato quindi indagato in stato di libertà per spaccio e ricettazione.

Un’ora dopo…un altro arresto

Solo un’ora e mezza più tardi, alle 18,30, gli agenti sono intervenuti in via Col di Lana, dove hanno bloccato per furto un uomo, senza fissa dimora, del Kazakistan. Nella mattinata aveva sottratto 140 euro da un box e nel tardo pomeriggio era tornato per rubare una bicicletta da corsa del valore di 4.500 euro. E’ stato trovato in possesso di attrezzi da scasso e carte di credito non di sua proprietà. Anche lui è al momento indagato in stato di libertà per ricettazione e furto.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.