Salute

Monza, Hub Vaccinale “ex Philips”: tutto pronto per l’apertura del 26 aprile

Sono in corso i preparativi, con il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Monza, per allestire il nuovo Hub Vaccinale a Monza in via Philips, all'incrocio con viale Campania, attivo da lunedì 26 aprile.

centro vaccinale philps monza

Sono in corso i preparativi, con il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Monza, per allestire il nuovo Hub Vaccinale a Monza in via Philips, all’incrocio con viale Campania, attivo da lunedì 26 aprile.
Con inizialmente 4 linee vaccinali, il centro sarà gestito dagli Istituti Clinici Zucchi, e dedicato alla vaccinazione massiva, cittadini estremamente vulnerabili, disabili e, al momento, over 65.
Il centro vaccinale si aggiunge a quelli già attivi in questi giorni in Provincia di Monza, il Polaris Studio a Carate Brianza, l’Autodromo Nazionale Monza, l’Ospedale di Vimercate, i palazzetti di Besana Brianza e Limbiate e, nei prossimi giorni anche i centri di Meda e Verano, per un totale di 42 linee vaccinali (144 vaccini al giorno a linea). Da maggio si prevede un ulteriore incremento delle linee fino ad arrivare a circa 60, compatibilmente con le dosi di vaccino che verranno consegnate.
E’ possibile raggiungere il centro in via Philps con i bus z201 e z202 di Nord Est Trasporti e il z221 Autoguidovie.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.