17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza in lutto per la scomparsa di Giorgio Fustinoni. Era una colonna del basket in città

Monza in lutto per la scomparsa di Giorgio Fustinoni. Era una colonna del basket in città

6 Aprile 2021
Il mondo sportivo monzese in lutto per la scomparsa di Giorgio Fustinoni. Figura storica del basket in città, è stato giocatore, allenatore, arbitro e soprattutto istruttore di Minibasket alla Forti e Liberi Monza
“La Società si stringe intorno al dolore della famiglia Fustinoni per la scomparsa del loro caro Giorgio. Ricordiamo non solo un grande allenatore ma sopratutto un grande amico” questo il messaggio di cordoglio del Consiglio Direttivo Forti e Liberi.
Giorgio Fustinoni, allenatore per decenni di Minibasket alla Forti e Liberi, ex atleta di pallacanestro, e per decenni professore al Frisi, negli anni 90 è stato consigliere comunale per la lista Moccia e nel 2007 candidato sindaco per la lista Orizzonti Concreti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi