15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Le ultime tendenze delle sacche personalizzate

Le ultime tendenze delle sacche personalizzate

1 Aprile 2021

In tutti i settori commerciali è profondamente cambiato il modo di farsi pubblicità, soprattutto offline. Oggi il mercato è diventato sempre più saturo e competitivo, perciò bisogna trovare soluzioni innovative e creative capaci di arrivare in modo diretto e discreto all’utente finale. In questo contesto si sono notevolmente diffuse le sacche personalizzate, utilizzabili come regalo o come gadget aziendale.

Dopo le penne e le matite, le borse, le shopper e le sacche personalizzate sono tra i gadget aziendali più diffusi. Perché piacciono così tanto? Innanzitutto sono utilissime per i clienti, che ricevono un regalo apprezzato e vengono fidelizzati più facilmente. Ne traggono beneficio le stesse aziende, che possono personalizzare le sacche con i loro loghi e colori e trasformarle così in efficaci strumenti di marketing pubblicitario.

In virtù di queste caratteristiche, le sacche personalizzate si sono diffuse sempre di più tra le aziende, che possono sfruttare diversi modelli a seconda del loro target di riferimento. Store online come gedshop.it propongono ad esempio molti modelli tra cui scegliere: zaino sacca, sacca personalizzata con chiusura a corda o cordoncino, o ancora sacche colorate in poliestere o TNT disponibili in tutte le tonalità di colore.

Le sacche personalizzate “eco-friendly”

Uno dei principali trend del momento è l’ecosostenibilità, tema molto dibattuto nelle politiche mondiali e particolarmente sentito presso l’opinione pubblica. Distribuire sacche personalizzate “green” contribuisce a ridurre l’impatto ambientale, ma garantisce anche un importante ritorno d’immagine per l’azienda. I brand che utilizzano prodotti ed articoli ecosostenibili acquisiscono punti agli occhi dei consumatori.

Ecco così che si sono diffuse notevolmente le sacche in canvas, un tessuto decisamente resistente e duraturo. I modelli possono essere personalizzati secondo le proprie necessità, con varie tasche ed aperture e colori diversi in base al logo aziendale. Le borse in canvas sono le compagne ideali per ogni circostanza: dallo shopping all’ufficio fino alle uscite con le amiche.

Borse in polycanvas per portare i pc

Un derivato del canvas è il polycanvas, tessuto realizzato per almeno l’85% di cotone. Anche questo materiale ha nella resistenza la sua principale caratteristica. Proprio per questo motivo viene spesso utilizzato per produrre borse porta pc, dotate di una tracolla regolabile e staccabile. Le dimensioni sono perfette per portare tutte le tipologie di pc e si adatta alle diverse necessità. Sono tantissime le persone che oggi lavorano in mobilità e che quindi devono portarsi il computer sempre dietro, perciò le borse porta pc sono regali molto apprezzati.

Sacche personalizzate per avventure sportive ed escursioni

Gli amanti dello sport, durante le loro acrobazie, avventure o escursioni, hanno bisogno di pratiche e resistenti sacche dove custodire i loro oggetti. Per i brand sportivi quindi può essere un’ottima idea realizzare sacche personalizzate destinate alle avventure in mezzo alla natura.

Questi modelli sono ultraleggeri e idrorepellenti, quindi non intralciano i movimenti e resistono perfettamente all’acqua ed agli altri agenti atmosferici. Una volta utilizzate le sacche possono essere chiuse a portafoglio, riducendo l’ingombro, e sono dotate di cuciture saldate che assicurano la massima resistenza. Inoltre dispongono di tasche interne, tasche anteriori, chiusure lampo, manici e spallacci rimovibili per un utilizzo ancora più pratico e funzionale.

Sacche colorate ed alla moda

Le sacche personalizzate possono essere utilizzate anche nella quotidianità, per dare un tocco fashion al proprio stile in ogni circostanza. I modelli vengono realizzati con colori briosi e vivaci e sfumature moderne, per dare un tocco di allegria ad ogni outfit, soprattutto nelle stagioni calde.

Le sacche sono dotate di spallacci regolabili, scomparti con cerniera, tasche frontali e manici rinforzati per affrontare con brio e grinta ogni sfida quotidiana.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi