27 Luglio 2021 Segnala una notizia
ISEE, Caaf Cgil Monza Brianza potenzia il servizio: dal 10 maggio anche a Meda

ISEE, Caaf Cgil Monza Brianza potenzia il servizio: dal 10 maggio anche a Meda

19 Aprile 2021

“Le numerose prestazioni e i numerosi benefici che si possono ottenere presentando l’attestazione ISEE ci hanno spinto a essere ancora più vicini alle persone e al territorio”. Con queste parole Erika Volpi, responsabile delle filiali Caaf Cgil di Monza e Brianza, annuncia il potenziamento del servizio sul territorio con una nuova presenza, a partire dal 10 maggio, a Meda, in via Orsi 9, per rispondere al meglio alle nuove esigenze dei cittadini.

Proprio a Meda, infatti, il Caaf Cgil provvederà a rilasciare ai cittadini che ne faranno richiesta l’attestazione ISEE 2021. La pratica ISEE è gratuita ed è necessaria per ottenere l’Assegno Unico per i Figli, il nuovo strumento andrà a sostituire gli assegni familiari, le detrazioni Irpef e le altre misure dedicate alla famiglia.

“Abbiamo deciso – spiega Volpi – di aprire uno sportello per il rilascio delle attestazioni ISEE presso la nostra sede di Meda. La città, con i suoi 24.000 abitanti, viene considerata come un centro importante della nostra provincia in grado di poter raccogliere un bacino di utenza interessante”.

“A partire dal 10 maggio saremo presenti con questo servizio presso la nostra sede in via Orsi 9”, conclude la responsabile di Caaf Cgil Monza e Brianza, che ricorda: “Si riceve su appuntamento che può essere fissato contattando il nostro numero verde: 800.990.730 oppure visitando il nostro sito www.assistenzafiscale.info, tutti i martedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi