25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Si schianta contro diverse auto e poi aggredisce gli agenti: 32enne denunciato

Si schianta contro diverse auto e poi aggredisce gli agenti: 32enne denunciato

15 Aprile 2021

Si schianta a raffica contro le auto parcheggiate e poi aggredisce gli agenti intervenuti sul posto: è quanto accaduto nella serata di ieri, 14 aprile 2021, a Monza. Erano circa le 22:35, quando una pattuglia del nucleo mobile della Polizia Locale è intervenuta in viale Libertà all’altezza di via Bixio, per i rilievi di un sinistro stradale senza feriti. Alla centrale operativa era giunta la segnalazione di un’autovettura che aveva urtato più veicoli in sosta.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato una Peugeot fortemente danneggiata, il conducente si stava apprestando a sostituire la ruota anteriore sinistra. Alla richiesta di fornire spiegazioni, l’uomo ha dato subito in escandescenza e brandendo la chiave utilizzata per lo smontaggio della ruota, ha minacciato gli agenti, rifiutandosi di fornire le generalità.

Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale, l’uomo si è mostrato così violento da rendere necessario l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato e dei Carabinieri. Non senza fatica, il soggetto è stato immobilizzato e subito trasportato presso il pronto soccorso del San Gerardo di Monza, mediante autolettiga intervenuta insieme all’automedica. Il 32enne, residente a Lesmo, è stato quindi denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, oltraggio e tentate lesioni.

Nell’auto è stata rinvenuta una confezione di marijuana per uso personale, sottoposta a sequestro amministrativo. In ragione del ritrovamento, che comporta il ritiro della patente per un mese, e del comportamento emotivo eccessivo nonché della dinamica del sinistro, il soggetto è stato sottoposto, in ospedale, agli esami per accertare l’eventuale alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi